“L’amore vince su tutto” di Ilaria Militello #segnalazioni

27 maggio 2017
Blog post

Buon sabato, last century readers. La settimana volge già al termine e vi risparmio le solite considerazioni su come il tempo voli soltanto perché soffermarmi su questo pensiero è fonte per me di troppa ansia. Passiamo dunque ad argomenti ben più lieti con la rubrica #segnalazioni, che oggi assume un tono particolarmente dolce grazie a Ilaria Militello e il suo “L’amore vince su tutto”, un romanzo breve che ha il sapore di una favola!

Titolo: L’amore vince su tutto
Autore: Ilaria Militello
Editore: Omnia One Group Editore
Pagine: 64
Formato: ebook
Prezzo: 0,99 €
Genere: fantasy, narrativa per ragazzi

Trama:
Lisa è una principessa ed è sulla Terra con un compito ben preciso: trovare tre figli di Eva e tre figli di Adamo che salvino il suo mondo dalla grande Malattia, ma l’impresa non è facile e mentre il tempo scorre, il suo regno viene sempre più devastato.
Un giorno però, nel reparto pediatrico del Nord Moscati, Lisa incontra una bambina, Giulia, molto dolce, ma anche determinata, lei sarà proprio una delle figlie di Eva che la principessa sta cercando, presto a loro si aggiungeranno anche Marco, Anastasia, Andrea, Anna, Samuele che assieme alla principessa e a Mimmo andranno nel suo mondo per salvarlo con il potere dell’amore e della speranza.
Riusciranno i piccoli a vincere contro la Malattia che sta devastando il mondo della principessa, ma soprattutto, riusciranno a vincere la loro malattia e tornare così a casa per vivere come normali bambini?
Una storia d’amore e speranza, di forza e di amicizia che vuole insegnare a tutti, grandi e piccini a non arrendersi mai.

L’autrice: 
A tredici anni decide che da grande sarebbe diventata una scrittrice, ma inizia a scrivere sul serio solo anni dopo, nel 2009, e nel 2013 esordisce con il primo libro della saga fantasy Love Vampire. Ha all’attivo otto romanzi.

Social:
Neverland Blog
Facebook
Twitter
Google Plus
Instagram

2 Comments

  • Patrizia

    27 maggio 2017 at 7:52 PM

    Che bello che dai voce ai nuovi autori

    1. Pamela

      29 maggio 2017 at 9:59 PM

      Era da un po’ che avevo in mente di farlo ^_^

Chiacchieriamo?

Prev Post Next Post