Lolita in Love: ci siamo!

Miei cari, ce l’abbiamo fatta: Lolita in Love debutta oggi su Amazon! Non è un pluralis maiestatis: siete inclusi tutti voi che mi avete sostenuta con così tanto affetto. Una delle decisioni più felici della mia vita è stata aprire questo blog, il primo gennaio di due anni fa. Condividere ciò che amo non ha prezzo perché significa vivere alla potenza. Scatena un’energia bellissima, e non è solo virtuale così come non lo è la gioia che provo in questo momento. Accipicchia, come sono zuccherosa! Che ci posso fare? Provo a sdrammatizzare con una gif scema, così, per abbassare un po’ il tiro. Non è a caso, comunque, dato che Batman è il supereroe preferito di Oliver, il fratello di Rainbow… eggnente, per capire dovete leggervelo.
Il romanzo è disponibile sia in cartaceo che in ebook, e se avete l’abbonamento a Kindle Unlimited lo potete leggere a costo zero ;).
Dunque? Dunque spero con tutto il cuore che questa storia diventi anche vostra, come accade quando ci si perde tra le pagine di un libro! E se volete proprio rendermi super felice (tipo Batman e Robin che ballano il can-can) allora fatemi avere le vostre impressioni, lasciandomi una recensione su Amazon, o sotto a questo post, o via mail così chiacchieriamo un po’ ^^. Come e dove preferite insomma! Ma non è ancora giunto il momento dei saluti: devo annunciare il vincitore del giveaway! Lo so che siete stufi delle mie chiacchiere. Vi capisco. Anche il Last Century Boy vi capisce. Pronti?
Complimenti Rosa! Un abbraccio a te e a tutti i partecipanti!
6 Comments
Rosa, leggo e scrivo
29 maggio 2017 at 5:01 PM
Ma no.
Cioè … Ma noooooooooo, non ci credo!
Prometto solennemente di trattartelo bene il tuo pupetto e che una volta uscita viva dalla sessione estiva sarà il primo libro che leggerò.
Intanto quello che posso fare qui è farti di nuovo, con tutto il cuore, un grosso in bocca al lupo.
E grazie. Grazie grazie grazie.
Pamela
29 maggio 2017 at 10:00 PM
Grazie a te cara per aver partecipato e per tutto l’affetto <3
Patrizia
29 maggio 2017 at 5:59 PM
Complimenti a Rosa e ancora auguri per il tuo libro, incrocio le dita per te ^_^
Pamela
29 maggio 2017 at 10:18 PM
Grazie Patrizia, sei troppo cara <3
Bianca
29 maggio 2017 at 9:19 PM
Congratulazioni Rosa!!! E congratulazioni anche a te Pamela. Ho il vago sospetto che lo inizierò molto molto molto presto. Per ora è lì nel mio fedele Kinlde che mi aspetta <3
Pamela
29 maggio 2017 at 10:03 PM
Grazie di cuore Bianca 😉 già solo saperlo nel tuo fedele kindle mi regala una gioia immensa!