TBR autunno-inverno

30 settembre 2015

Mi sa che non ve l’ho più detto che la mia TBR estiva è poi deragliata in pieno, ma se avete seguito il corso delle mie letture ve ne sarete accorti. Ho iniziato da brava, e poi… niente, mi è presa la voglia di altri titoli, e addio propositi. Non me ne rammarico, è giusto seguire l’istinto del momento. Tuttavia ho deciso di riprovarci, anche perché se d’estate non sono certo la best version of me, il periodo autunno-inverno sta alla sottoscritta come i biscotti stanno al tè. (Tra parentesi, mentre scrivo queste righe ho accanto una tazza di Earl Gray e un piattino di biscotti al cioccolato). Insomma, TBR fu.

Musica: Carefree di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)

0 Comments

  • Lily

    2 ottobre 2015 at 11:25 AM

    Quanti bei titoli! *.*
    Io ho letto Mrs Cullen, davvero molto bello, tanto che, non avendo ancora letto nulla di Poe, mi è venuta una voglia matta di recuperare tutti i suoi racconti.
    Di Dickens invece, ho letto fino ad ora solo David Copperfield, che è semplicemente meraviglioso.Mi sono completamente, totalmente, innamorata dei personaggi, in particolare dell'eccentrica, burbera, adorabile zia Betty.
    Te lo consiglio vivamente! 🙂

  • Pamela

    3 ottobre 2015 at 9:24 AM

    Di Dickens dovrò leggere tutto un po' alla volta *_*
    Mrs Poe è il prossimo della lista, non vedo l'ora!

Chiacchieriamo?

Post precedente Post successivo