The Harry Potter Spells Book Tag

5 Ottobre 2015

Mi sono divertita tantissimo a girare questo book tag! E’ molto famoso, quindi non so proprio dirvi chi l’abbia lanciato, tra l’altro ho notato che le domande spesso variano. Pazienza, il succo non cambia ^_^ Se non l’avete ancora fatto, partecipate anche voi, con un video, un post, o lasciando le vostre risposte qua sotto! Sono sempre a caccia di nuovi titoli (grazie al commento di una ragazza ho appena scoperto dell’esistenza della Trilogia di Gormenghast, e ovviamente ora si trova in cima alla wishlist!).

Musica: Carefree di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)

0 Comments

  • Muriomu

    7 Ottobre 2015 at 5:07 PM

    Anche se non ho apprezzato Emma come te, mi hanno colpito le parole entusiaste con cui hai descritto alcuni di questi romanzi, perciò me ne sono segnati alcuni: "Care presenze" e "Il lago delle lingue morte" (che, ammetto tristemente, non avevo mai sentito nominare) sono finiti in WL.
    Condivido il tuo pensiero, ci sono capolavori che, a causa della poca pubblicità, finiscono nell'oblio e di contro vere e proprie ciofeche (vedi "colpa delle stelle") che vengono stra-pubblicizzati e esaltati a veri e propri capolavori, pur non meritando un briciolo della loro fama.
    Molto carino il tag, moltissimo carina tu e, molto carina la lampada da scrivania, rosa cipria, alle tue spalle *-* XD (sono un caso cronico di rara entità).

  • Pamela

    8 Ottobre 2015 at 8:10 PM

    Ma grazie, cara ♥♥♥ una valanga di cuoricini non basterebbe per le tue parole!
    Le dinamiche del mercato editoriale purtroppo considerano solo il valore commerciale di un prodotto. E se le ciofeche vendono, ciofeche continueranno a propinare…
    p.s. è una lampada dell'Ikea ^_^ ti capisco benissimo, sai che anch'io sono kawaii-addicted ♥ (il mio cuore non reggerebbe a una lampada ultramoderna, magari nera o d'acciaio *_*) ne ho una uguale anche al posto dell'abat-jour, fa molta luce, è perfetta per leggere!

Chiacchieriamo?

Post precedente Post successivo