Super London Haul // seconda parte!

19 giugno 2016

ed eccoci alla seconda parte del video dedicato allo shopping londinese! Se nella prima ho dato prova della mia folle passione per la cartoleria, qui faccio ritorno a un territorio a voi ben conosciuto, la bibliofilia. Tra l’altro svelo che… ve lo dico o non ve lo dico? Non è che se ve lo dico non guardate più il video? Vabbè, mi fido di voi 😉
Colleziono Jane Eyre! Non ho iniziato da molto, e non possiedo (e probabilmente mai possiederò) copie rare, ma quando m’imbatto in un’edizione che mi colpisce la stringo forte al petto e la porto a casetta con me. Potevo tornare a mani vuote da Londra…?

Vero? Vero che sono strepitose, in particolar modo la deluxe?

Se a causa mia sentite la necessità di averle ora, subito, adesso, o di metterle in wishlist in attesa della prossima occasione buona, vi lascio i link, perché da brava bibliofila so cosa state provando:

Jane Eyre (Penguin Classics Deluxe Edition)

Jane Eyre (Vintage Classics Bronte Series)

Jane Eyre (Race Point Publishing)

Non solo Brontë, però: sto ancora leggendo il romanzo di Anita Brookner, Hotel du Lac, di cui vi parlerò molto presto, e quanto prima ho intenzione di tuffarmi nella favolosa biografia di Beatrix Potter scritta da Sarah Gristwood!

Buona domenica! E se beccate una libreria aperta, fate il vostro dovere, intesi? Vi autorizzo a non sentirvi in colpa! XD

0 Comments

Chiacchieriamo?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Post precedente Post successivo