Lolita in Love: ci siamo!

29 maggio 2017
Blog post

Miei cari, ce l’abbiamo fatta: Lolita in Love debutta oggi su AmazonNon è un pluralis maiestatis: siete inclusi tutti voi che mi avete sostenuta con così tanto affetto. Una delle decisioni più felici della mia vita è stata aprire questo blog, il primo gennaio di due anni fa. Condividere ciò che amo non ha prezzo perché significa vivere alla potenza. Scatena un’energia bellissima, e non è solo virtuale così come non lo è la gioia che provo in questo momento. Accipicchia, come sono zuccherosa! Che ci posso fare? Provo a sdrammatizzare con una gif scema, così, per abbassare un po’ il tiro. Non è a caso, comunque, dato che Batman è il supereroe preferito di Oliver, il fratello di Rainbow… eggnente, per capire dovete leggervelo.

giphy-2.gif

Il romanzo è disponibile sia in cartaceo che in ebook, e se avete l’abbonamento a Kindle Unlimited lo potete leggere a costo zero ;).

Dunque? Dunque spero con tutto il cuore che questa storia diventi anche vostra, come accade quando ci si perde tra le pagine di un libro! E se volete proprio rendermi super felice (tipo Batman e Robin che ballano il can-can) allora fatemi avere le vostre impressioni, lasciandomi una recensione su Amazon, o sotto a questo post, o via mail così chiacchieriamo un po’ ^^. Come e dove preferite insomma! Ma non è ancora giunto il momento dei saluti: devo annunciare il vincitore del giveaway! Lo so che siete stufi delle mie chiacchiere. Vi capisco. Anche il Last Century Boy vi capisce. Pronti?

 

a Rafflecopter giveaway

 Complimenti Rosa! Un abbraccio a te e a tutti i partecipanti!

6 Comments

  • Rosa, leggo e scrivo

    29 maggio 2017 at 5:01 PM

    Ma no.
    Cioè … Ma noooooooooo, non ci credo!
    Prometto solennemente di trattartelo bene il tuo pupetto e che una volta uscita viva dalla sessione estiva sarà il primo libro che leggerò.
    Intanto quello che posso fare qui è farti di nuovo, con tutto il cuore, un grosso in bocca al lupo.
    E grazie. Grazie grazie grazie.

    1. Pamela

      29 maggio 2017 at 10:00 PM

      Grazie a te cara per aver partecipato e per tutto l’affetto <3

  • Patrizia

    29 maggio 2017 at 5:59 PM

    Complimenti a Rosa e ancora auguri per il tuo libro, incrocio le dita per te ^_^

    1. Pamela

      29 maggio 2017 at 10:18 PM

      Grazie Patrizia, sei troppo cara <3

  • Bianca

    29 maggio 2017 at 9:19 PM

    Congratulazioni Rosa!!! E congratulazioni anche a te Pamela. Ho il vago sospetto che lo inizierò molto molto molto presto. Per ora è lì nel mio fedele Kinlde che mi aspetta <3

    1. Pamela

      29 maggio 2017 at 10:03 PM

      Grazie di cuore Bianca 😉 già solo saperlo nel tuo fedele kindle mi regala una gioia immensa!

Chiacchieriamo?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Post precedente Post successivo