Lolita in Love: ci siamo!

29 Maggio 2017
Blog post

Miei cari, ce l’abbiamo fatta: Lolita in Love debutta oggi su AmazonNon è un pluralis maiestatis: siete inclusi tutti voi che mi avete sostenuta con così tanto affetto. Una delle decisioni più felici della mia vita è stata aprire questo blog, il primo gennaio di due anni fa. Condividere ciò che amo non ha prezzo perché significa vivere alla potenza. Scatena un’energia bellissima, e non è solo virtuale così come non lo è la gioia che provo in questo momento. Accipicchia, come sono zuccherosa! Che ci posso fare? Provo a sdrammatizzare con una gif scema, così, per abbassare un po’ il tiro. Non è a caso, comunque, dato che Batman è il supereroe preferito di Oliver, il fratello di Rainbow… eggnente, per capire dovete leggervelo.

giphy-2.gif

Il romanzo è disponibile sia in cartaceo che in ebook, e se avete l’abbonamento a Kindle Unlimited lo potete leggere a costo zero ;).

Dunque? Dunque spero con tutto il cuore che questa storia diventi anche vostra, come accade quando ci si perde tra le pagine di un libro! E se volete proprio rendermi super felice (tipo Batman e Robin che ballano il can-can) allora fatemi avere le vostre impressioni, lasciandomi una recensione su Amazon, o sotto a questo post, o via mail così chiacchieriamo un po’ ^^. Come e dove preferite insomma!

3 Comments

  • Pamela

    29 Maggio 2017 at 10:00 PM

    Grazie a te cara per aver partecipato e per tutto l’affetto <3

  • Pamela

    29 Maggio 2017 at 10:03 PM

    Grazie di cuore Bianca 😉 già solo saperlo nel tuo fedele kindle mi regala una gioia immensa!

  • Pamela

    29 Maggio 2017 at 10:18 PM

    Grazie Patrizia, sei troppo cara <3

Chiacchieriamo?

Post precedente Post successivo